Rocco non solo magnum: Jarno Trulli e Rocco Siffredi insieme per un vino

giovedì 25 aprile 2013 · Fuori tema
tempo di lettura: 2 minuti

Si chiama Rocco non solo magnum, a base di uve di Montepulciano, arriva dalle colline di Pescara con etichetta di indicazione geografica tipica: è il nuovo vino prodotto da Podere Castorani e nasce dalla collaborazione tra Jarno Trulli e Rocco Siffredi.

Jarno non corre più da quando la Caterham gli aveva preferito Vitaly Petrov, non frequenta nemmeno il paddock e non dà neanche giudizi sullo sport in cui ha corso per quindici stagioni complete. Dall’intervista per Ticinonline:

Non seguo più la Formula 1, ho tante cose a cui pensare ora. Quando qualcuno mi riconosce, ha sempre pensieri affettuosi nei miei confronti, ricorda le mie corse, mi fa piacere, ma ormai per me sono cose che riguardano il passato e guardo al futuro.

Era già produttore di vino, adesso se ne occupa a tempo pieno. Ma la trovata di un’etichetta a carattere hard è venuta a Rocco, che come Trulli proviene dall’Abruzzo, ma la popolarità l’ha conquistata altrove, con quasi 30 anni di attività nel cinema porno:

Jarno è un caro amico, produce vini ottimi, con la giusta ironia si è prestato a produrre questa nuova etichetta con il mio nome. Un rosso Montepulciano passionale e forte, come me’.

Il lancio del vino rappresenta soltanto una piccola parte di un progetto commerciale molto più vasto. A Budapest, dove c’è la sede dei set cinematografici di Siffredi, sta per aprire i battenti il primo Rocco’s World caffè. Praticamente una via di mezzo tra un punto di ristoro e un sexy-shop.

Trulli,