Chris Horner sposa Ginger Spice. Mentre Alonso punge la Ferrari: “Niente è cambiato”

domenica 17 maggio 2015 · Snack news
tempo di lettura: 2 minuti

In sintesi dalla rete: Chris Horner sposa Geri Halliwell; Michelin valuta il ritorno in Formula 1; Alonso punge la Ferrari; Ecclestone mette in guardia l’Audi; la Gran Bretagna perde Keir Millar.

The Independent, “Geri Halliwell ties knot with Horner”

Nella chiesa di Santa Maria a Woburn, nel Bedfordshire, si sono sposati Christian Horner e Geri Halliwell. Lui, boss della Red Bull, 41 anni e una figlia di 14. Lei, ex Spice Girl, oggi scrittrice, 42 anni, una figlia di 9. Si conoscono dal 2009, il fidanzamento ufficialmente è dell’anno scorso.

Autosprint, “Michelin vuole tornare in F1”

“Noi siamo disponibilissimi a tornare, ma dietro alcune condizioni precise. Le gomme devono tornare ad essere un oggetto tecnologico e non solo uno strumento per fare show. Vogliamo gomme da 18 pollici, che noi usiamo già nella Formula E, presto anche in un’altra categoria (le World Series Renault, ndr)”.

SkySport, “Alonso says nothing has changed at Ferrari”

Stufo di chi per settimane l’ha punzecchiato sull’addio a Maranello, adesso il sassolino dalla scarpa se lo toglie lui. Alonso rivendica la validità della decisione di andarsene: “L’anno scorso ero mezzo minuto, un minuto dietro alla Mercedes e loro a Barcellona sono arrivati 43 secondi dietro. Non è cambiato niente, è una delle ragioni per cui me ne sono andato”.

Adam Cooper, “Engine will be a challenge”

Pare che l’Audi voglia varcare la soglia dei Gran Premi: “Positivo”, sostiene Ecclestone. Che comunque avvisa: “Con le regole di oggi è difficile entrare ed essere competitivi contro chi gareggia già da cinque anni. Ci vogliono almeno due o tre anni per apprendere. Honda non ci credeva, io avevo avvisato anche loro”.

Corriere.it, “Keir Millar, il pilota di 11 anni morto in kart”

La Gran Bretagna è sotto choc per la morte di Keir Millar, 11 anni, pilota di mini stock car. Aveva riportato ferite gravissime in un incidente durante una gara a Lochgelly. Nel 2014 aveva vinto in categoria Kart Ninja.

Alonso, Ecclestone, Ferrari, Formula E, Horner, Michelin, Red Bull,