Raikkonen si separa da Jenni. Mentre Hamilton fa sesso ad alta quota

martedì 12 febbraio 2013 · Fuori tema
tempo di lettura: 2 minuti

Parentesi gossippara nella pausa dei test. È durato otto anni il matrimonio tra Kimi Raikkonen e Jenni Dahlman. Si erano sposati nel 2004, all’epoca in cui Iceman guidava per la McLaren; la settimana scorsa la stampa finlandese ha diffuso la notizia della separazione.

A dare la conferma ufficiale è stato l’assistente personale di Raikkonen, ma secondo il quotidiano Ilta Sanomat sono già alcune settimane che Kimi e Jenni non vivono più insieme.

Di separazione i media parlavano comunque dall’anno scorso, quando Kimi dopo il Gran Premio d’Europa di giugno era stato fotografato su uno yacht in vacanza con gli amici, in presenza di altre ragazze e senza Jenni.

Secondo MTV3, il divorzio adesso costerà parecchio a Raikkonen, che ha un patrimonio di oltre 120 milioni di euro senza contare gli immobili. Solo la villa in Svizzera vale 30 milioni, ma nel conto bisogna includere anche un appartamento a Helsinki e una villa a Porkkala.

Si sono invece ritrovati Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger che nel 2011 pareva si fossero detti definitivamente addio dopo quattro anni di fidanzamento. A gennaio Lewis si è comprato un Bombardier CL-600 privato da 20 milioni di sterline con lo scopo dichiarato di velocizzare i trasferimenti per vedersi più spesso con Nicole che è impegnata tra Los Angeles e Londra. E in base a quello che riporta la stampa scandalistica britannica, Hamilton ha fatto pure predisporre una camera da letto super sexy per ottimizzare il tempo ad alta quota. Dal jet-lag al jet-sex.

Hamilton, Raikkonen,