Hamilton e Nicole, scoppia la coppia: addio dopo quattro anni di fidanzamento

sabato 22 ottobre 2011 · Fuori tema
tempo di lettura: meno di 1 minuto

A luglio parlavano di sposarsi. Adesso invece si sono mollati. Scoppia la coppia più glamour del paddock: Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger rompono la relazione dopo quattro anni di fidanzamento. E la notizia in Inghilterra finisce su tutti i tabloid.

Lui 26 anni, lei 33, ex leader delle Pussycat Dolls: la scintilla era scoccata nel 2007 agli European Music Awards di Monaco di Baviera. Si sono presi una pausa di riflessione l’anno scorso a gennaio, “per concentrarsi sulle rispettive carriere”. Poi sono tornati un’altra volta insieme.

Stavolta la rottura pare definitiva, perché secondo quanto riporta il Sun, “Nicole e Lewis si sono resi conto che passare la maggior parte del tempo sulle sponde opposte dell’oceano non aiuta la loro relazione”.

Lewis è residente a Ginevra, ma praticamente gira tutto l’anno tra Gran Premi e attività promozionali. Nicole invece si è stabilita a Los Angeles da quando Simon Cowell l’ha inserita nel collegio dei giudici di X Factor, obbligandola a un trasferimento di residenza che secondo i tabloid ha mandato in crisi definitiva la coppia.

Hamilton in Corea parlava della sua situazione personale dopo una successione sconcertante di risultati negativi. E diceva: “Ultimamente mi è arrivato un grande sostegno dalle persone che mi sono più vicine. Da mio fratello, da mia madre e soprattutto da mio padre“. Senza nessun riferimento a Nicole.

Hamilton, McLaren,