Ecclestone e Fabiana, fiori d’arancio in Svizzera: è il terzo matrimonio del boss del circo

lunedì 27 agosto 2012 · Fuori tema
tempo di lettura: meno di 1 minuto

Nessuno è mai troppo vecchio e nessuno è mai troppo giovane: 81 anni lui, 35 lei, Bernie Ecclestone e Fabiana Flosi si sono sposati in Svizzera a Gstaad, nello chalet Le Lion che vale oltre 20 milioni di sterline e appartiene al padrino della Formula 1.

Per Bernie è il terzo matrimonio dopo quello brevissimo negli anni Settanta con Ivy Bamford e quello con Slavica Radic che si è concluso nel 2009.

E galeotto fu quell’anno il Gran Premio del Brasile a Interlagos, dove Fabiana ricopriva la vice presidenza del marketing. Anche lei ha alle spalle una storia sentimentale travagliata e un matrimonio finito. Suo padre – riferisce il Daily Mail – faceva l’impiegato statale ed è più giovane di Bernie.

Lo scorso aprile la promessa di nozze. Ecclestone disse: “Non sarà un fidanzamento lungo, perché siamo così felici che è solo questione di decidere quando ci sposeremo. Lei è fortunata ad avermi”. Soprattutto economicamente, perché Bernie stando alle stime del Sunday Times vanta un patrimonio di oltre 2 miliardi e mezzo di sterline.

Alla cerimonia in Svizzera non c’era nessuna delle figlie di Ecclestone. Secondo quanto riferisce il Sun che in anteprima ha spifferato l’indiscrezione del matrimonio, Tamara si è rifiutata di presenziare alla cerimonia per rispetto nei confronti di Slavica.

Ecclestone, Interlagos,