La nuova colorazione della McLaren e un progetto per un Gran Premio in Iran

lunedì 4 maggio 2015 · Snack news
tempo di lettura: 2 minuti

In sintesi dalla rete: la nuova livrea della McLaren per il Gran Premio di Barcellona, la promessa di Dennis sulle chance dell’Honda, il progetto per portare la Formula 1 in Iran, il parere di Moss su Hamilton e uno stralcio d’intervista a Luca Budel di SportMediaset.

McLaren to debut new livery in Spain

La nuova livrea che la McLaren aveva promesso per data da destinarsi, è in arrivo a Barcellona: nessuna cromatura, nessuna tonalità d’argento e nessun ritorno all’arancio di Bruce McLaren. Semplicemente un nuovo schema grafico basato sulle tonalità della grafite.

Honda innovation should concern rivals

In tema di performance invece la promessa di riscatto arriva direttamente da Ron Dennis che difende le scelte tecniche dell’Honda e assicura: “Vinceremo insieme. E lo faremo dominando”. Crederci, prima di tutto.

Iran to build F1 track?

Secondo l’agenzia di stampa locale che cita il vice presidente dell’organizzazione per il turismo e la cultura nazionale, l’Iran sta pianificando un Gran Premio a Parand City, trenta chilometri più giù di Tehran.

Hamilton not yet one of the great F1 drivers

Bravo, ma non un grande. O perlomeno non ancora. È il parere di Stirling Moss su Hamilton: “Sembra sia più interessato alla musica che alle corse”.

Intervista a Luca Budel, caporedattore del sito di Sport Mediaset

Sul blog di CompassUnibo, il corso di laurea magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica e Sociale dell’Università di Bologna, l’intervista a Luca Budel tocca il tema dell’informazione sulla rete: “Occorre prestare più attenzione alle fonti e all’attendibilità delle notizie. A differenza della carta stampata e della televisione siamo alle prese con uno strumento di comunicazione in perenne evoluzione dove occorre essere tempestivi e allo stesso tempo credibili”.

Barcellona, Dennis, Hamilton, Honda, McLaren,